Parte di noi incontri rocca dei rettori

Accedi al tuo account. Recupera la tua password. Vallata AV — Convegno forestali, Leone: Atripalda AV - Ponte delle Filande: Piano Strategico di promozione culturale e territoriale, tavolo in Provincia di…. Ariano Irpino AV — Scuole chiuse il 7 gennaio. Cervinara AV - Coppa Italia: Bellizzi serve il poker: San Giorgio a Cremano, ai campionati regionali di cross vittoria a…. Cardito Na - Revocata la potestà genitoriale ad entrambi i genitori.

Parte di noi incontri rocca dei rettori Articoli correlati

Pubblicato da Redazione Ultimo aggiornamento 15 Gen, Il movimento Insorgenza Civile nasce come associazione culturale nel ed aveva come unico scopo quella di ridare dignità ad una memoria storica. Evelina Viele prima donna a ricoprire il Mataluni è il presidente. Accedi al tuo account. Dicè, originario di Ceppaloni, vive a Napoli: Anno nuovo, problemi vecchi Marisa Torrente, insegnante e pedagogista e Franco Martino, poeta e saggista. L'infinito orizzonte del finito Anziani e cure distanti, anche Foglianise chiede il cambio del distretto sanitario.

Parte di noi incontri rocca dei rettori

Alla Rocca dei Rettori “p’Arte di noi” ospita “incontri d’autore” Eventi; Alla Rocca dei Rettori “p’Arte di noi” ospita “incontri d’autore”. Benevento – “p’Arte di noi”, la rassegna organizzata da Antonella Vegliante in collaborazione con Livia Leone, Antonio Ricciuto e Imma Villani, dopo il successo di visitatori riscossi all’inaugurazione di domenica scorsa 30 aprile, continua con il proporre tre appuntamenti di interesse culturale che potranno soddisfare i diversi gusti del pubblico: dalla satira alla poesia per [ ]. Alla Rocca dei Rettori “p’Arte di noi” ospita “incontri d’autore” Scritto da redazione il 4 maggio alle e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Foto. Alla Rocca dei Rettori, invece, porterà i suoi versi ironici con una poesia di insolita maestria: “cogliere l’essenza delle cose anche quando la sua penna si abbandona a versi più dissacranti. Nulla deve essere studiato come l’arte del far sorridere, cosa ben diversa dalla risata grassa e chiassosa.

Parte di noi incontri rocca dei rettori